COPPA MONTE VENDA…. EPICO!!!

  • Standard
  • 14 Ott 2014
  • 0 Comments
  • admin

Si è svolta sabato 11 ottobre 2014 una manifestazione da ricordare.

La 7a rievocazione storica della coppa monte venda , organizzata dal club GUGU CORSE che si svolgeva lungo un prestigioso itinerario superiore ai 200 km, abbracciando i colli euganei e parte dei colli berici.

Partenza da Selvazzano Dentro, appena fuori Padova , i 140 equipaggi si sono sviscerati per le strade prestigiose dei colli , Teolo, Roccolo, Faedo , Castelnuovo , San Pancrazio solo per citarne alcune, per concludere la passerella a Monselice e ritorno a Selvazzano passando per le terme. Più di 7 ore di gara e molta bagarre per portarsi a casa la coppa tanto amata.

Turri G. per le storiche e Susto E. per le moderne sono quindi ivincitori della manifestazione, il primo per la categoria storiche il secondo per la categoria moderne.

Senza nulla togliere ai primi, vorrei segnalare l’enorme difficoltà nel redarre le classifiche, Indice di alto tasso di competitivitá, sia per la categoria storiche ma anche nella categoria moderne, con Susto a capeggiare un intrigante sestetto di equipaggi.  Alla fine , oltre la mezzanotte , le coppe sono state consegnate e tutti a casa, personalmente fiero e soddisfatto di aver passato una giornata così EPICA!

Rimando alla pagina facebook lo spazio per risposte e commenti vari, lancio io il primo sassolino, LA LINEA SULLE FOTOCELLULE…. Continua su facebook….